video corpo

Food Book for Expo 2015
106Pages

{{requestButtons}}

Catalog excerpts

Food Book for Expo 2015 - 3

Tema centrale di EXPO, il cibo è una delle eccellenze che da sempre contraddistinguono il “made in Italy” e ne fanno uno dei valori universalmente riconosciuti. Di questa ricca ed originale cultura enogastronomica, le pagine che seguono offrono un originale assaggio, attraverso il racconto di quattro dei suoi indiscussi protagonisti: la pasta (gli spaghetti), il vino (il Barolo), il formaggio (il Parmigiano reggiano) e l’olio (l’Extravergine di oliva). Central theme of the EXPO, food is one of the excellencies that has always distinguished “Made in Italy” and makes it one of the universally...

Open the catalog to page 3
Food Book for Expo 2015 - 5

Sempre un passo avanti. Nel rispetto per la terra e per chi la lavora. Always one step ahead. Respecting soil and those who toil. Rispettare l’ambiente appartiene da sempre al patrimonio di valori del Gruppo BCS. Fin dal 1943 quando ad Abbiategrasso, nei pressi dell’area che oggi accoglie Expo 2015, la famiglia Castoldi ha dato il via alla nostra storia. Siamo infatti cresciuti a fianco di coloro che vivono giorno per giorno a stretto contatto con la natura e con loro condividiamo la stessa passione per l’agricoltura. Dietro i continui progressi della nostra tecnologia c’è il più profondo...

Open the catalog to page 5
Food Book for Expo 2015 - 6

Food Book for Expo Parliamo la vostra stessa lingua, condividiamo la stessa passione. Dai vigneti dell’Europa alle coltivazioni di ortaggi in Asia, dai frutteti del Mediterraneo alle distese di grano del Nord Africa, dagli orti e giardini degli Stati Uniti alle piantagioni di caffè del Sud America a quelle di kiwi in Nuova Zelanda. Da oltre 70 anni il Gruppo BCS vive nel mondo fianco a fianco con chi lavora la terra e ne conosce tecniche, tradizioni, condizioni climatiche ed ambientali. Una vocazione internazionale che non conosce confini perché di ogni agricoltore, sia esso un...

Open the catalog to page 6
Food Book for Expo 2015 - 7

We speak your language, we share the same passion. From European vineyards to vegetable crops in Asia, Mediterranean fruit groves and corn fields in North Africa, from vegetable patches and gardens in the United States to coffee plantations in South America and kiwi plantations in New Zealand. For over 70 years now, the BCS Group has lived side-by-side with those who toil the soil, and it is just as familiar with the techniques, traditions, climate and environmental conditions. Our international vocation knows no boundaries or borders because we share the same passion with every farmer,...

Open the catalog to page 7
Food Book for Expo 2015 - 8

Food Book for Expo Una storia che continua An ongoing story Europe, Italy “Quando ho detto a mio padre che, dopo di lui, anch’io volevo continuare a dedicarmi alla terra, so che nel suo animo era felice. Oggi posso dire di aver fatto bene, anche perché la produttività della nostra azienda agricola è decisamente aumentata. L’impegno è tanto. Per fortuna posso contare sull’aiuto del mio trattore: un alleato instancabile ed affidabile, anche sui terreni più difficili. Così, almeno, riesco a trovare del tempo da dedicare ai miei figli. Che forse, un giorno, mi diranno anche loro: voglio...

Open the catalog to page 8
Food Book for Expo 2015 - 10

Food Book for Expo

Open the catalog to page 10
Food Book for Expo 2015 - 11

A paixão pela terra La passione per la terra “Siamo nati contadini. Perché erano contadini i nostri padri e i nostri nonni, e i loro antenati… Certe origini non si dimenticano. Abbiamo stabilito un legame forte con la terra. Anche se fra i giovani c’è chi ha quasi venduto l’anima per andare nelle città, inseguendo una vita più facile. Ma stanno tornando, anche perché, se è vero che lavorare la terra è sempre un duro lavoro, lo è meno di un tempo. Grazie alla tecnologia, soprattutto… Per questo mi sono affidato ad un isodiametrico BCS: garanzia di prestazioni e affidabilità”. “We were born...

Open the catalog to page 11
Food Book for Expo 2015 - 12

Food Book for Expo ‫أكثر‬ , ‫المحصول‬ ‫أقل التعب‬ Larger crops, less effort Maggiore raccolto, minore fatica Africa, Sudan “Nel nostro Paese l’agricoltura ha bisogno di certezze oltre che di entusiasmio e di buoni progetti. La tecnologia è il riferimento che trasforma questa voglia di cambiamento in risultati concreti: maggiore produttività con meno fatica. E i prodotti BCS, con le loro prestazioni e la loro facilità di utilizzo, sono i migliori alleati per ottenere questi obiettivi”. “In our country, farming needs certainties as well as enthusiasm and good plans. Technology is the...

Open the catalog to page 12
Food Book for Expo 2015 - 14

Food Book for Expo

Open the catalog to page 14
Food Book for Expo 2015 - 15

Asia, Cina “La terra ha una memoria. Ne sono convinto. Anzi di più. L’ho visto con i miei occhi. Se la tratti bene lei si ricorda, perché sa bene che devi sopravvivere con i suoi frutti. Per questo, anche nelle difficoltà, non rinunciamo ad amarla e a lavorarla con passione, utilizzando le attrezzature più idonee. Come quando per lo sfalcio dell’erba uso la mia falciatrice a dischi, leggera e affidabile. Talvolta mi scopro a pensare come facesse mio padre, senza una macchina così…” “Soil has memories. I am sure of it. Indeed, more than sure. I’ve seen it with my own eyes. If you treat it...

Open the catalog to page 15
Food Book for Expo 2015 - 16

Food Book for Expo A job that gives you satisfaction Un lavoro che dà soddisfazione “Coltivare ortaggi con il mio motocoltivatore BCS dà davvero soddisfazioni. Pratico e versatile, instancabile nella lavorazione del terreno, dimezza tempo e fatica. Non lo lascio mai, nemmeno d’inverno. Quando la neve ricopre il viale davanti all’ingresso di casa mia basta un rapido cambio di attrezzatura e si trasforma in un efficace spazzaneve. E posso godermi la cattiva stagione senza pensieri”. “Growing crops with my BCS two-wheel tractor gives me genuine satisfaction. It is practical and versatile,...

Open the catalog to page 16
Food Book for Expo 2015 - 18

Food Book for Expo

Open the catalog to page 18
Food Book for Expo 2015 - 19

Nella terra il nostro futuro Our future lies in the soil Asia, India “Molti miei coetanei non hanno saputo resistere e hanno deciso di spostarsi con la famiglia vicino alle grandi fabbriche che in questi anni sono sorte un po’ ovunque, qui in India. Io ho scelto invece di restare: amo la campagna, lavorare all’aria aperta e vivere fuori dalla caotiche città. Grazie anche al contributo di imprenditori come me che l’agricoltura si è sviluppata e la meccanizzazione ha rivoluzionato il modo di lavorare. Il vero futuro è nella terra”. “A lot of my peers were unable to resist and decided to move...

Open the catalog to page 19

All BCS catalogs and technical brochures

  1. 622

    5 Pages

  2. MA.TRA. 250

    5 Pages

  3. MA.TRA. 350

    7 Pages

  4. MOTOR MOWERS

    19 Pages

  5. MOTOR MOWERS

    19 Pages

  6. 290 IS

    5 Pages

  7. TWIN STEP

    3 Pages

  8. 211 RB

    2 Pages

  9. VIVID 35

    1 Pages

  10. NEVA

    9 Pages

  11. ROTEX AVANT NT

    12 Pages

  12. ROTEX XT, XR

    9 Pages

  13. VIVID 400

    3 Pages

  14. VALIANT V650

    11 Pages

  15. VOLCAN V800

    9 Pages

  16. VALIANT L65

    12 Pages

  17. Vithar V800

    5 Pages

  18. Volcan V800

    9 Pages

  19. Volcan SDT

    11 Pages

  20. 622

    6 Pages

  21. Motor mower

    9 Pages